Err

BISCOTTERIA

BISCOTTERIASorride sempre Vincenza mentre impasta i dolci, perché sa che “le cose buone sono sempre quelle della mamma” . È dalla competenza pasticcera e dalla continua ricerca della qualità e genuinità che nascono i prodotti da forno di Mamma Vincenza. Prodotti naturali, unici e inimitabili, preparati con cura e attenzione, rispettando le regole della tradizione ciociara ed artigianale.

CREME

CREMEDolci e accattivanti, possono essere usate per farcire le torte o i dolci preparati in casa e per preparare il gelato; sono ottime anche assaporate da sole, spalmate sul pane o, ancora meglio, sui biscotti.

NATALE

NATALEIl Panettone, nato sotto la corte degli Sforza oltre 500 anni fa, è apparso per la prima volta sulla tavola di Ludovico il Moro nel Natale del 1495. Dapprima servito come “panis quidam acinis uvae confectus”, ha assunto il celebre nome di “Pan di Toni”, poi denominato “Panettone”. Si trattava di un tipico prodotto appartenente all’antica tradizione artigianale milanese, classificato come prodotto da forno a pasta morbida a lievitazione naturale. Nel pieno rispetto della ricetta meneghina, Mamma Vincenza, dal 1980, con tanto amore e manualità, ha iniziato a produrre questo delizioso dolce conservando le sue origini e le sue tradizioni ed oggi, dopo oltre 500 anni, basta un semplice assaggio di questa prelibatezza culinaria per ritrovarsi immersi nelle tiepide atmosfere natalizie.

PASQUA

PASQUASorride sempre Vincenza mentre impasta i dolci, perché sa che “le cose buone sono sempre quelle della mamma” . È dalla competenza pasticcera e dalla continua ricerca della qualità e genuinità che nasce la Colomba di Mamma Vincenza. Prodotti naturali, unici e inimitabili, preparati con cura e attenzione, rispettando le regole della tradizione ciociara ed artigianale.

PRIMA COLAZIONE

PRIMA COLAZIONEI profumi di una volta, la tradizione e la qualità ecco come nascono i cornetti, i biscotti, le ciambelle e le tante delizie di Mamma Vincenza