Err

CHI SIAMO?
CIOCIARA DOLCI
Nel 1980 nasce la CIOCIARA DOLCI, azienda artigianale di medie dimensioni che punta alla "qualità" ed al "servizio" come elementi strategici di differenziazione rispetto alla concorrenza. La vocazione alla qualità e alle antiche tradizioni, ci impone di ricercare continuamente la migliore combinazione possibile di materie prime, tecnologie e uomini, oltre che soluzioni innovative, sia nel prodotto, che nel servizio, anticipando spesso gusti e bisogni dei Nostri clienti. Solo una forte capacità creativa e produttiva, ed una grande passione per gli antichi sapori, rende possibile la realizzazione e collocazione dei nostri prodotti, sia sul territorio Nazionale, che in quello Internazionale. Pertanto Vi offriamo prodotti tradizioni e sapori antichi, nella tecnologia e sicurezza di oggi. 
LA CIOCIARIA
Il territorio che dalle estreme propaggini della campagna romana fino a Cassino e dai Monti Ernici arriva fino alla costa tirrenica, è generalmente indicato con il termine di "CIOCIARIA".
Il termine CIOCIARIA deriva da "CIOCIA", cioè un particolare calzare di cuoio un tempo utilizzato dagli abitanti del luogo.
Tale territorio presenta delle caratteristiche che lo hanno reso famoso in tutta Italia; ambiente sano e geomorfologicamente molto vario, grande presenza di siti archeologici molto importanti e vasta storia folkloristica.
Circa a metà tra Roma e Napoli, nella provincia di Frosinone, si trova San Giovanni Incarico, a 200 metri sul livello del mare e immerso nel verde della Valle del fiume Liri. Il paese è di circa 3.800 abitanti e nel Medioevo fungeva da importante centro strategico sia per il commercio che come punto di difesa.